Condizioni Generali

Esistono delle condizioni generali che si applicano a tutte le offerte pubblicate sul sito MiPiacy.it e sulle applicazioni per smartphone e tablet che fanno parte della piattaforma MiPiacy (Eventuali eccezioni vengono comunicate nel testo dell’offerta stessa)

Diritto di recesso

Il Cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni solari dal giorno successivo alla ricezione dell'email di conferma dell'acquisto del coupon. Il Cliente potrà esercitare nei confronti del Partner i diritti previsti dagli articoli 129 e seguenti del Codice del Consumo (ripristino, riparazione e sostituzione in caso di non conformità del prodotto). A questi fini, contatta MiPiacy utilizzando i dettagli forniti nei Termini e Condizioni di Vendita (soltanto per l’esercizio del diritto di recesso) oppure il Partner per l’esercizio dei diritti di cui agli articoli 129 e seguenti del Codice del Consumo.

Riepilogo delle modalità di recesso:

· Compilando e inviando il modulo di annullamento on-line alla seguente pagina http://recesso.mipiacy.it/;

· Inviando una e-mail con oggetto: Annullamento Coupon, con i dati identificativi del Coupon da annullare, o inserendolo direttamente in allegato, all’indirizzo: coupon@mipiacy.it

· Chiamando il team dell'assistenza clienti al numero di Telefono: 075396695 (i costi variano a seconda del proprio piano tariffario)